Close

Page 2 of 6 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 51

Thread: Deck con Boris.

  1. #11
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2011
    Posts
    18
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    La cosa che non capisco è come proteggere o annullare l'effetto di magie come poison gas o engulfing flames, sono tremende !!!

  2. #12
    DP Visionary TripleHBK's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    Deep into the sweet, collapsing black
    Posts
    1,415
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Eh, purtroppo non lo puoi fare (ancora): solo Jericho può togliere le carte "attaccate" ad altre carte. Spero (e credo) che presto usciranno nuove possibilità per rimuovere effetti negativi (o positivi) da alleati/eroi.
    Ricorda una cosa: ancora non è completo neanche il primo set di carte, quindi possiamo dire che stiamo assistendo alla "nascita" di Shadow Era.
    Per quanto riguarda gli elementali, prova a fare una cosa (con tutte le classi, ovviamente): studia le carte a loro disposizione, pensa a quali strategie giocheresti tu con quelle carte, e poi... guardati un sacco di partite online di altri giocatori, magari di rank abbastanza alto, tipo 180+
    Per imparare ad utilizzare il mio mazzo al meglio (rogue) questa è stata più o meno la mia strategia.
    Oh, ovviamente: leggiti un sacco di discussioni aperte su questo forum: troverai un sacco di mazzi già pronti preparati da altri giocatori molto molto bravi, prova a capire da solo perché certe carte sì e perché altre no, prova a trovare da solo le giuste sinergie e strategie da applicare con quelle carte.
    E poi, naturalmente: gioca, gioca e ancora gioca. Non c'è vergogna nella sconfitta, solo esperienza guadagnata. Non dare la colpa solo alla cattiva sorte, cerca di riguardarti le tue partite e di capire cosa hai sbagliato e quali altre mosse potevi fare.
    vedrai, alla fine ti toglierai belle soddisfazioni...
    Come una striscia di 8 vittorie con uno degli eroi più bistrattati del gioco Sì, l'ho fatta io con Lance :P sì, mi sto vantando Sì, me la sono sudata e quindi ora me lo permetto!
    Ahahahah, dai: metticela tutta e facci sapere dei tuoi progressi!

  3. #13
    Senior Member Squarta's Avatar
    Join Date
    Nov 2010
    Posts
    127
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Son proprio curioso di vedere un mazzo con Lance;per ora non credo di averne incontrato nessuno.Ti spierò un po'
    Last edited by Squarta; 11-02-2011 at 12:35 AM.

  4. #14
    DP Visionary TripleHBK's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    Deep into the sweet, collapsing black
    Posts
    1,415
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ahahah, se vuoi domani possiamo anche farci una partita!
    Sulla striscia di vittorie, sono anche stato fortunato: ho beccato po' di giocatori con rank basso e, credo, mazzi incompleti; quelli con rank alto, invece, mi sa che hanno avuto anche brutte mani...
    Ma 8 vittorie di seguito sono sempre 8 vittorie di seguito. Non credo sia stata solo fortuna.
    Testerò ancora molto il mazzo, e quando sarò sicuro della funzionalità lo posterò. Non per gelosia, non mi importa nulla di queste cose. Vorrei soltanto avere maggior riscontro sulla sua potenzialità.
    Ribadisco, comunque: volendo domani qualche partita ci scappa pure, magari ci si sente via PM. E lo stesso vale anche per Osbourne e Adancaver, ovviamente!

  5. #15
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2011
    Posts
    18
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Grazie a tutti, sto cercando di affinare il deck e vedere come giocano gli altri per capire le loro strategie.
    Sino ad ora però, potrò dire una cosa assurda, ma mi sembra che i caster siano quasi favoriti.
    Ieri ne ho beccato uno che dopo avermi lanciato poison ed engulfing flames, mi ha bombardato di palle di fuoco e fulmini...praticamente ha vinto senza castare una sola creatura !!!
    Comunque non demordo

  6. #16
    Senior Member Squarta's Avatar
    Join Date
    Nov 2010
    Posts
    127
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Prima o poi ci faremo una partita HHHBK ^^ Ultimamente sono un po' preso e ne faccio qualcuna ogni tanto,ma a orari sparsi.

  7. #17
    Senior Member Squarta's Avatar
    Join Date
    Nov 2010
    Posts
    127
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by Adancaver View Post
    Grazie a tutti, sto cercando di affinare il deck e vedere come giocano gli altri per capire le loro strategie.
    Sino ad ora però, potrò dire una cosa assurda, ma mi sembra che i caster siano quasi favoriti.
    Ieri ne ho beccato uno che dopo avermi lanciato poison ed engulfing flames, mi ha bombardato di palle di fuoco e fulmini...praticamente ha vinto senza castare una sola creatura !!!
    Comunque non demordo
    I maghi in effetti sono un problema in questa patch,soprattutto Eladwen.Giocano in modo "solipsistico",puntando diretto all'eroe dell'avversario e disinteressandosi completamente di eventuali creature in gioco.Cercano di stallare la partita per ucciderti con i danni diretti.Purtroppo anch'io mi trovo in difficoltà contro queste tipologie di avversari.Un consiglio che penso sia valido per i guerrieri è quello di evitare di giocare Blood Frenzy (se ce l'hai nel mazzo ),per non perdere preziosi punti vita.

  8. #18
    Senior Member Squarta's Avatar
    Join Date
    Nov 2010
    Posts
    127
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ho visto un tuo replay contro un mago e vorrei darti un consiglio generale.Più che un consiglio è una regola aurea dei giochi di carte:cerca di rendere il mazzo il più snello possibile.Significa che devi avvicinarti maggiormente al minimo di carte richieste dal mazzo (attualmente il minimo è 40 carte). Il motivo è semplice:con un mazzo più snello le probabilità di pescare una determinata carta è più alta.Certo,sacrifichi in varietà,ma alzi anche le probabilità di pescare carte inutili in momenti sbagliati.Cerca di arrivare a 40 eliminando le carte che ritieni meno necessarie.Puoi anche andare sui 41,42,ma cerca sempre di mantenerti su questa quantità.

  9. #19
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2011
    Posts
    18
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Hai ragione e sto cercando di diminuire le carte del deck ma restano attivi i miei dubbi sui maghi.
    E' assurdo giocare contro gente che non evoca nessuna creatura ma ti bombarda l'eroe e gli alleati con veleni, fiamme, palle di fuoco e fulmini.
    Secondo me o devono allineare i guerrieri dando loro qualche amuleto che li protegga da alcuni incantesimi o devono diminuire la potenza di certe magie.

  10. #20
    DP Visionary TripleHBK's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    Deep into the sweet, collapsing black
    Posts
    1,415
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    D'accordo in toto con Squarta. Taglia via le carte inutili fino ad avere un mazzo di massimo 43 carte, se vuoi essere competitivo (e mi sembra sia questo il caso).
    Per il resto, la filosofia giusta dovrebbe essere quella di non diminuire la potenza delle carte, ma di introdurne di nuove abbastanza potenti da poter contrastarle.
    A quanto ho capito io, la via che vogliono intraprendere è quella di introdurre carte che diminuiscano il danno diretto, una sorta di "armatura anti magia", per capirci, o di "trappole" che contrastino gli effetti degli incantesimi.
    Se veramente si va in questa direzione, direi che ci si divertirà un bel po'.
    Per il momento, Adancaver, dobbiamo ingoiare e prenderci quello che abbiamo.
    E comunque non lamentarti troppo tu, che hai carte della Madonna a disposizione. Se vedessi le mie! (Squarta può confermare, credo)
    eheheh, ciao ragazzi, a presto.
    E mi raccomando, facciamoci qualche partita quando sarà possibile. Non per vedere chi è il più forte, importa 'na sega di 'ste cose, ma per migliorare, confrontarci e fare esperienza. E poi anche per parlare finalmente in italiano con qualcuno, durante una partita. ahahahah!
    Ciao!!

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •