Close

Results 1 to 9 of 9

Thread: Gold nel mondo

  1. #1
    Junior Member
    Join Date
    Sep 2011
    Posts
    9
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Gold nel mondo

    Ciao a tutti..sto giocando a SE da qualche tempo! Sono arrivato al livello 10 e credevo che gli scontri nel mondo dessero progressivamente più soldi..invece sempre 35 gold!! A livelli più alti exp e gold aumentano?

  2. #2
    Senior Member Kramil's Avatar
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    138
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Io sono di livello 18 e a me danno 200 exp e 40 gold...

  3. #3
    Member
    Join Date
    Sep 2011
    Posts
    56
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Onestamente sono a livello 7 ma faccio solo challenge, è più divertente, impari a giocare e i gold li fai lo stesso

  4. #4
    Junior Member
    Join Date
    Sep 2011
    Posts
    13
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Challenge e World =

    Ciao, io ho appena raggiunto il livello 17, per guadagnare soldi extra la cosa più semplice è scaricare i programmi che ti danno shadow cristal extra, poi ti compri un bel mazzo e rivendi le carte che non ti servono...quando ti serve qualcosa lotta contro il computer ( che ovviamente è molto meno competitivo di un avversario reale ), ma la soddisfazione di battere qualcuno sparso per il mondo, trovando la giusta strategia...beh, non ha prezzo :P

  5. #5
    Junior Member
    Join Date
    Sep 2011
    Posts
    9
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Programmi che danno crystal gratis?! E dove si trovano? Sono affidabili?

  6. #6
    Member
    Join Date
    Sep 2011
    Posts
    56
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Penso siano bufale. Se vai dal mercante (nella pagina dei deck) c'è una casella azzurra. cliccandoci sopra ti porta una pagina dove facendo alcune cose ottieni cristalli

  7. #7
    Senior Member Kramil's Avatar
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    138
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Non sono bufale...dal sito di shadow era clicca su buy crystals e inserisci la tua email...ci sarà una pagina in cui puoi comprare cristalli oppure sotto ci sono delle offerte da poter fare per riceverli gratuitamente...si tratta di guardare video, installare programmi o applicazioni su facebook, compilare sondaggi e roba di questo genere...

  8. #8
    Member
    Join Date
    Sep 2011
    Posts
    56
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Guarda che diciamo la stessa cosa. La bufala intendevo quei programmi, che si vedono nei video di youtube, che ti fanno caricare quanti cristalli vuoi

  9. #9
    Senior Member Kramil's Avatar
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    138
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ah ok non sapevo che ci fossero questi video il modo per guadagnare cristalli gratis c e ed e quello che ho scritto sopra...

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •