Close

Results 1 to 6 of 6

Thread: Ciao a tutti

  1. #1
    Senior Member Squarta's Avatar
    Join Date
    Nov 2010
    Posts
    127
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Ciao a tutti

    Ciao,gioco da quando il gioco era in fase di beta ma mi sono allontanato e riavvicinato più volte.Ora mi è tornata la voglia e sono ansioso di vedere come si evolverà il gioco con i nuovi alleati.
    Gioco Shadow anche se un pensierino per un mazzo Jericho lo sto facendo,vedendo i nuovi alleati in uscita per gli umani,molto più da controllo (lo stile di gioco che prediligo).
    Non ho un mazzo ufficiale,perlopiù però Zaladar (non rush) è l'eroe che al momento uso di più.Sto lavorando anche un po' su un gravebone (3 portal li ho) e intanto provo a cazzeggiare con warrior Shadow (Ter Adun mi sembra valido.Logan un po' meno).
    Ciao a tutti

  2. #2
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ciao!
    Con i nuovi alleati e le nuove abilità degli eroi cambierá tutto, spero in meglio
    ~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~~~-~~-~~-~~-~~-~~

    IGN: 17 Shining

    1lluminati in 7enebris


  3. #3
    Senior Member Squarta's Avatar
    Join Date
    Nov 2010
    Posts
    127
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Mah,a un primo giudizio pare che il gioco si appiattirà verso uno scenario pieno di mazzi aggressivi...vedremo.

  4. #4
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by Squarta View Post
    Mah,a un primo giudizio pare che il gioco si appiattirà verso uno scenario pieno di mazzi aggressivi...vedremo.
    È probabile e la cosa mi inquieta un po'...
    ~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~~~-~~-~~-~~-~~-~~

    IGN: 17 Shining

    1lluminati in 7enebris


  5. #5
    Senior Member Kramil's Avatar
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    138
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ciao e bentornato!
    Si cambieranno molte cose con le nuove modifiche e probabilmente avete ragione per quanto riguarda il nuovo meta...ma in generale SE è sempre stato dominato da mazzi aggressivi eccetto Jericho che sarà però nerfato con le modifiche agli eroi...

  6. #6
    Senior Member Squarta's Avatar
    Join Date
    Nov 2010
    Posts
    127
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    C'è da vedere ovviamente cosa ci riservano le carte rimanenti del set.Però per ora la tendenza pare essere quella..Hellstead e Dark Flyer sono una bella mazzata.
    Io proverò a orientarmi su un mazzo controllo (solitamente prediligo questa tipologia nei TCG ) ma sarà una sfida dura.E poi se si conta che nella 1.28 cambieranno ancora molte cose (bilanciamenti carte ed eroi) mi vien voglia di saltare a piè pari la 1.27
    Vedremo.

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •