Close

Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 33
  1. #1
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    10
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Nuovo giocatore con qualche domanda

    Salve ragazzi, ho scoperto questo gioco per puro caso e solamente ieri ma in un giorno sono riuscito ad arrivare già al livello 4 da quanto ci gioco...
    Essendo un esperto di magic ho capito subito il meccanismo del gioco ma ho delle domande sui meccanismi (non sulle regole)...chiedo quindi a voi piu esperti:

    1) giocare contro l' AI serve solo per salire di livello (quindi guadagnare cristalli) e gold?

    2) Come gioco contro eprsone vere? ho fatto una partita contro un giocatore (almeno credo, si chiamava ruphius qualcosa) ma pur avendo vinto non ho ricevuto nessun gold/cristallo/exp e anche il mio ranking credo sia rimasto lo stesso (cioè 0)

    3) da quello che ho capito con i cristalli (che si pososno acquistare per soldi evri) si comprano deck e pacchetti che contengono carte casuali mentre con i gold si comprano solo carte sfuse?

    Grazie!

  2. #2
    Member EclisseLunare's Avatar
    Join Date
    Apr 2011
    Posts
    62
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    1) si..
    2) nella schermata di gioco vai su Challenge
    3) si

    E comunque benvenuto!

  3. #3
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    10
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Grazie ^_^

    Ma conviene comprare le bustine o le carte singole?

    Quando vado nella schermata del "compra carte singole" alcune sono tipo illuminate mentre altre sono tipo blu scuro...vuol dire che le carte scure non le posso mettere nel mazzo che sto usando o altro?

    Se compro un deck, poi posso mischiare le carte a piacimento (e creare quindi un mazzo che mi pare) oppure alcune carte si possono usare solo con determinati deck?

    Sfidando giocatori cosa ottengo? perchè pur avendo vinto non ho ricevuto nulla quindi....inoltre, cè un modo per capire la "potenza" del mio avversario?
    Last edited by raistlins; 07-02-2011 at 09:16 AM.

  4. #4
    Junior Member ilmonti's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Italy (ok, dont kiddin me for prime minister i never vote "it")
    Posts
    21
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ciaoo e benvenuto

  5. #5
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    10
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Grazie...sono appena arrivato al lv 5 ma ormai perdo la metà delle partite...devo aggiungere qualche carta nuova ma non mi azzardo ancora a comprare dato che non so cosa comprare ^_^

  6. #6
    Senior Member xXshadowXx's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Triggiano (BA), Italy
    Posts
    113
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    allora io... non so un cavolo di magic XD quindi faccio esempi sfusi... dda qualche video su youtube ho capito che in magic ci sono questi "planeswalker" che giochi usando risorse e non c'e nessuna limitazione... beh qua ci stanno gli eroi che giochi senza risorse ma hanno una determinata classe tipo majiya(quella che tutti odiano XD) è una maga quindi puo usare fireball, supernova etc. quindi nel negozio le vedrai normali ma non puo usare carte tipo le trappole (solo per gli hunter o come si chiamano) quindi le vedrai blu se non hai un hunter poi ci stanno le fazioni shadow e umani majiya e degli shadow quindi puo usare carte tipo brutalis fire snake etc. ma non qualsiasi cosa che abbia a che fare con gli umani XD quindi se non hai un eroe umano li vedrai blu uff uff sto scrivendo questa cosa alle 11:30 di mattina mi sono appena svegliato e c'e mio fratello che mi strressa perche vuole il pc per andare su facebook ._. spero di esserti stato d'aiuto
    Part of the No More Nerfs™ movement.

  7. #7
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    10
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Grazie, un pò ingarbugliato ma chiaro sul colore delle carte da comprare...ho comprato una creatura 2/3 che si gioca con 2 (messa al posto di un 2/2 che si gioca con 3) e fireball (la palla di fuoco che fa 4 danni). Ora sono indeciso se comprare un armatura per l'eroe o boh...

    Mi restano però questi quesiti:

    Ma conviene comprare le bustine o le carte singole?

    Sfidando giocatori cosa ottengo? perchè pur avendo vinto non ho ricevuto nulla quindi....inoltre, cè un modo per capire la "potenza" del mio avversario?

    Grazie

  8. #8
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by raistlins View Post

    Ma conviene comprare le bustine o le carte singole?
    Se vuoi vendere tutto per guadagnare gold da usare per le carte sfuse ti conviene prendere lo starter deck degli elementali che è quello con la quotazione maggiore. Però se prendi le buste puoi trovare carte rare o epice.

    Quote Originally Posted by raistlins View Post
    Sfidando giocatori cosa ottengo? perchè pur avendo vinto non ho ricevuto nulla quindi....
    Sfidando gli altri giocatori ottieni esperienza e gold come contro gli avversari gestiti dall'IA e in più ogni partita modifica il tuo rating

    Quote Originally Posted by raistlins View Post
    c'è un modo per capire la "potenza" del mio avversario?
    Si, c'è il rating. Più il tuo rating è alto più sono forti i tuoi avversari. Il sistema di rating di SE è abbastanza complicato e nel forum puoi trovare la spiegazione dettagliata se ti interessa. Comunque sostanzialmente più sale il tuo rating e più è difficile guadagnare punti e diventa più facile perderli. Un buon giocatore di solito ha un rating superiore al 200

  9. #9
    Member EclisseLunare's Avatar
    Join Date
    Apr 2011
    Posts
    62
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Che hero usi? Inizia col scegliere quale vorresti usare e poi concentra il tuo gold nel potenziare il mazzo, se vuoi consigli posta pure il deck nella sezione mazzi e proviamo a vedere cosa si può migliorare

  10. #10
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    10
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Grazie...ho iniziato con nishavin ma ho serie difficoltà ad ogni incontro pur avendo fatto già qualche modifica al mazzo...in pratica contro l'ia perdo circa 4-5 partite su 10 (sono di livello 5). Il mazzo lo posto nella sezione deck quella in inglese?

    Grazie

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •