Close

Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 25 of 25

Thread: Nishaven

  1. #21
    Member Vtec's Avatar
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Rome
    Posts
    39
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ah se solo non avessi speso quei 100 crediti in un booster pack sono 4 giorni che lotto per comprare il primo snow sapphire....a conti fatti oggi per accontentarmi mi servirebbero circa 3500 gold ho rimandato a domani la spesa, mi sono accorto che è scaduta la postepay

  2. #22
    Member Vtec's Avatar
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Rome
    Posts
    39
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Wink

    Ho visto le nuove carte 0.0 armored non potra sicuramente mancare nel deck con ben 4 presenze 0.0 4 kristoffer wild sicuramente non fanno male...per quanto costano. Anche lily rosecult sembra buona ma forse non ne vale la pena. Basta...le altre non mi sembrani meritare...
    Purtroppo anche per shadow ci sono belle novita...ma dio benedica armored se pur segni insieme a kristoffer e altre carte egemonia dei guerrieri...in particolare modo amber e quello con l abilita di distruggere gli item.
    I nuovi OP dei 1.27

  3. #23
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Amber secondo me sarà molto meno forte visto che sarà pieno di mazzi ultra-veloci con quel maledetto Hellsteed

  4. #24
    Junior Member
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Padova
    Posts
    7
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by Vtec View Post
    Ho visto le nuove carte 0.0 armored non potra sicuramente mancare nel deck con ben 4 presenze 0.0 4 kristoffer wild sicuramente non fanno male...per quanto costano. Anche lily rosecult sembra buona ma forse non ne vale la pena. Basta...le altre non mi sembrani meritare...
    Purtroppo anche per shadow ci sono belle novita...ma dio benedica armored se pur segni insieme a kristoffer e altre carte egemonia dei guerrieri...in particolare modo amber e quello con l abilita di distruggere gli item.
    I nuovi OP dei 1.27
    Scusa ma quando è uscita la nuova versione?' Io non la vedo ne ce l'ho! Comunque ti consiglio cellulare no postepay

  5. #25
    Member Vtec's Avatar
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Rome
    Posts
    39
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Non ti preoccupare è mediato tutto da paypal...possibilita truffe zero e soldi da rubare pochi dato che ricarico manco 50 euro a mese per acquisti lampo su ebay al cellulare costa un po di piu

    In ogni caso mi preoccupano troppo le nuove carte...noi maghi siamo ulteriormente fregati...il bigbang di nishaven non crea neanche il prurito alle nuove creature..ne tantomeno gli human hanno allies che possono buttarli giu.. Un armored con reinforced armor lo butti giu con 5 fireballs 0.0 ... Se qualche malato gli mette il +5 vita fate un po i conti....
    Per non parlare del minotauro e di shadow knight


    La nuova versiona è beta tested

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •