Close

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 25

Thread: Nishaven

  1. #11
    Junior Member
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Padova
    Posts
    7
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Per
    Lahiri Lars Cristofor
    Dato che ci sono posto anche in majiya che ultimamente uso molto.. Dato che non ho fatto una presentazione seria aggiungo anche che nel gioco mi chiamo FreeJoke () e sono online spesso di sera o dopo pranzo..

    Hero: Majiya

    Allies:

    2x Belladonna (non le ho MAI giocate ma o le scrato subito perchè comunque pesco a sufficienza o perchè in campo o in mano ho di meglio da giocare)
    4x Infernal Gargoyle
    3x Brutalis
    4x Snake
    3x Plasma

    Spells:
    4x Fireball
    2x Poison Gas
    3x Lighting Strike
    3x Supernova
    4x Shriek of Vengeance
    Items:
    3x Research

    Hero Armor:
    2x Snow Saphire

    Mi sono appena accorto che forse Potrei usare uno snake in meno e anche uno in meno di Shriek of Vengeance perchè potrei aver bisogno tipo di uno strike in piu e dei regreat che io uso moltissimo nel nishaven... Bho aiutatemi voi

  2. #12
    Member Vtec's Avatar
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Rome
    Posts
    39
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ieri per curiosita ho tolto tutte le creature è ho fatto una partita...secondo me aggiungendo 3 supernova 3 VOW e 3 snow of sapphire dovrei fare un bel mazzo...arrivando ad avere tra le 35/36 carte

  3. #13
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by FunkSlap View Post

    Hero: Majiya

    Allies:

    2x Belladonna (non le ho MAI giocate ma o le scrato subito perchè comunque pesco a sufficienza o perchè in campo o in mano ho di meglio da giocare)
    4x Infernal Gargoyle
    3x Brutalis
    4x Snake
    3x Plasma

    Spells:
    4x Fireball
    2x Poison Gas
    3x Lighting Strike
    3x Supernova
    4x Shriek of Vengeance
    Items:
    3x Research

    Hero Armor:
    2x Snow Saphire
    -2 Belladonna
    -3 Brutalis
    -1 Plasma Behemoth
    -1 Poison Gas

    +1 Lightning Strike
    +1 Engulfing Flames
    ~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~~~-~~-~~-~~-~~-~~

    IGN: 17 Shining

    1lluminati in 7enebris


  4. #14
    Member Vtec's Avatar
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Rome
    Posts
    39
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Mi sa che oggi ci spendo quei 7 euro, sta diventandi insostenibile giocare.. Potrei provare a vendere tutti gli allies e vedere se riesco a comprare quello che voglio ma la vedo difficile..tra l altro se poi non funziona che faccio 0.0 finalmente che avevo trovato un giochino non troppo impegnativo a livello di tempo.
    Quanto frutta un deck elemental venduto interamente al mercato?

  5. #15
    Junior Member
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Padova
    Posts
    7
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Lahiri Lars Cristofori no, i brutalis no perchè hanno 4 di vita e sono un'ottima difesa... poi plasma neanche perchè è molto forte e potrei aggiungere si una fiamma la, Ma di solito preferisco vincere con creature e nove, non proprio come il nishaven che va di ability e basta.


    Vtec secondo me 7 euri sono tanti.. io ho fatto 2 e 50 ma anche 3 e sei a posto! comunque si l'elementalis è quello che frutta di più non so dirti però quanto di preciso.. io ho preso 2 di quello e un amber e un majiya e sono a posto

  6. #16
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Credo che frutti circa 1600 gold.

    I Brutalis io non li gioco e con Majiya non ho mai perso un game (non sto più tenendo il conto, ma ho fatto piú di 30 vittorie e 2 sole patte), quindi si puó fare senza.
    I Fire Snake sono meglio perchè funzionano bene anche se non giochi per primo
    ~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~~~-~~-~~-~~-~~-~~

    IGN: 17 Shining

    1lluminati in 7enebris


  7. #17
    Senior Member Kramil's Avatar
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    138
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Secondo me majiya non ha bisogno degli engulfing e dei poison...meglio aggiungere una supernova e tenere i plasma...per quanto riguarda i brutalis credo sia una questione di gusti...possono essere veramente utili ma nel mid-late game sono abbastanza inutili...comunque il deck per majiya è abbastanza standard e non necessita di grossi brainstorming l'elementalis dovrebbe darti sui 3600 gold...c'è un thread da qualche parte con l'esatto valore di ogni pack...

  8. #18
    Junior Member
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Padova
    Posts
    7
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by Kramil View Post
    Secondo me majiya non ha bisogno degli engulfing e dei poison...meglio aggiungere una supernova e tenere i plasma...per quanto riguarda i brutalis credo sia una questione di gusti...possono essere veramente utili ma nel mid-late game sono abbastanza inutili...comunque il deck per majiya è abbastanza standard e non necessita di grossi brainstorming l'elementalis dovrebbe darti sui 3600 gold...c'è un thread da qualche parte con l'esatto valore di ogni pack...
    Che è il mid-late game?? Comunque si in effetti le carte poison non ne uso manco una, le scarto quasi sempre diretto se è la prima, se la seconda la tengo ma vado di palsma. fire ball e nova... Io credo che i brutalis aiutano veramente.. Le belladonne non le tolgo poichè mi piaccione e comunque le scarto sempre

  9. #19
    Senior Member Kramil's Avatar
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    138
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Intendo la parte non iniziale della partita...dopo un certo numero di turni...si in effetti belladonna non è utilissima ma se ti piace tienila...

  10. #20
    Junior Member
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Padova
    Posts
    7
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by Kramil View Post
    Intendo la parte non iniziale della partita...dopo un certo numero di turni...si in effetti belladonna non è utilissima ma se ti piace tienila...
    Sì be non vado a mettere brutalis dopo 10 turni.. io dico che è molto buono all'inizio.. Comunque ho appena fatto una partita con un nishaven con ration 190 with ally e devo dire che la belladonna è stata molto utile invece per pescare... non giocavo neanche un ally perchè tanto o tornavano in mano o pioggia ecc .. alla fine ho vinto con la nova e majiya avvelenata/infuocata con 4 di vita

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •