Close

Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 25

Thread: Nishaven

  1. #1
    Member Vtec's Avatar
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Rome
    Posts
    39
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Nishaven

    Salve a tutti ho iniziato a giocare 2 giorni fa e dopo iniziali noobbiate fatte coi cristalli vinti (ho comprato un booster pack e ovviamente non ho trovato nulla) ho iniziato a prenderci la mano. Allora iniziamo con un po di critiche...majiya e gween qualcosa sono personaggi che dovrebbero essere eliminati o quantomeno ridimensionati : la prima non puo usare creature decenti, lanciare magie e pescare carte come se niente fosse ( puo fare tutto sostanzalmiante), la seconda non puo avere degli item cosi forti e pochi dispendiosi.
    Per quanto riguarda me vi espongo i miei due problemi:
    -sono bloccato in world: sconfiggo ripetutamente il pc ma non vado avanti nella "storia"...devo ancora incontrare per fare esempi gween, majuya, gli elementari etc...è un bug?????

    - a livello di deck invece sono seriamente in crisi :

    1 nishaven
    2 dirk saber ( toglierli per mettere 2 jasmin rosecult)
    2 sawora trueblade
    1 jasmin rosecult
    3 puwen bloodhelm
    1 erika shadow. ( fenomenale ma finita )
    3 blade wildrunner
    4 fireball
    1 freeze
    4 lightning strikes
    3 engulfing flames
    2 poison
    2 research
    2 arcana burst
    2 clinging webs
    1 retreat
    1 cover night (voglio toglierlo per mettere un altro rain delay)
    2 rain delay
    1 campfire (voglio toglierlo per mettere rain delay)
    1 reinforced armor ( mettere altro retreat)
    2 extra sharp
    1 wrath of summer (carta costosa sia in risorse che denaro e imparagonabile alle altre degli altri eroi...)
    2 bazaar

    Totale 45 carte alcune forse presenti per essere sacrificate senza tanti rimpianti...la mia tattica consiste nel sapere giocare bene bazaar, avvelenare e bruciare il prima possibile per poi scaricargli il deck addosso aspettando con ansia che arrivi il potere speciale di nishaven e parandomi con creature di occorrenza e diviati di attacco.....tattica che arrivati a 150 di ranking non mi porta piu avanti...sarà lo spilanciamento degli hero e deck ( bah ).

    accetto consigli per portare in alto il mio deck made in italy!

    Siano maledetti majiya e gween ^^


    Ps l ipad non mi permette per qualche motivo di comprare i crystal...se un giorno scapocciassi e decidessi di spedere 3/4 euro posso usare lo stesso sito della versione per pc?

    grazie

  2. #2
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ciao Vtec cercherò brevemente di rispondere a tutto quello che hai chiesto:
    Per prima cosa non c'è ancora (ma sarà introdotta a breve) una campagna single player quindi per ora gli scontri con la AI servono ad allenarsi e a guadagnare qualche soldo.
    Calmdown ha già detto comunque che con i prossimi aggiornamenti ci sarà una campagna per ogni eroe e l'AI sarà migliorata visto che ora come ora è ridicola anche ai livelli più alti.

    Per quanto riguarda il deck a me Nishaven piace molto, ma penso che attualmente non sia un eroe molto competitivo e spero che sia buffato in futuro visto che molti eroi saranno modificati tra poco.
    Comunque ti consiglio di tagliare il numero delle carte: rimane tra le 30 e le 35 carte perché più carte hai più il mazzo è casuale e questa non è una buona cosa.
    Ti consiglio di aggiungere Supernova, Snow Sapphire (fortissima contro Gwen e Amber) e Voice of Winter. Io personalmente Nishaven lo gioco ally-less, ma Raven e Aeon potrebbero essere comunque delle buone carte per il mazzo visto che non muoiono con una Supernova o con l'abilità di Nishaven.

    Per quanto riguarda l'acquisto di cristalli puoi usare anche il sito, l'importante è che fai il log-in con il tuo account, ma credo sia scontato

    Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure!
    Adesso sono un po' di fretta, ma se vuoi dopo posso scriverti una buona lista per Nishaven e Eladwen

  3. #3
    Member Vtec's Avatar
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Rome
    Posts
    39
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    sono appena sceso a 40 vendendo un po di carte che meno usavo quali 1 dirk,1 +2 attacco e co e ho aggiunto un altro bazaar nella speranza di pescarlo il prima possibile.
    per ora devo riuscire a fare un po di gold altrimenti non vado da nessuna parte.
    se ti va di mandarmi per pm il tuo deck senza allies fallo pure, mi incuriosisce 0.0
    possibile che le carte da te nominate non siano shoppabili?

  4. #4
    Junior Member
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Padova
    Posts
    7
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Ciao!

    Ciao! anche io sono nuovo e anche io ho iniziato con un nishaven... Poi però ho speso esattamente 2,50 soldi e con i crystal mi sono fatto un majiya completo e un amber(mi mancano pero 3 carte ma costose).. Comunque io rimango abbastanza fedele al nishabìven senza creature.. ti posto la mia ricetta:



    Hero: Nishaven



    Spells:
    4x Fireball
    2x Poison Gas
    2x Engulging Flames
    2x Freeze
    4x Regreat
    1x Bazar
    2x Extra Sharp (io le uso per lo scarto.. vanno bene qualunque altra carta )
    4x Rain Delay
    2x Lighting Strike
    4x Supernova

    Items:
    3x Research

    Hero Armor:
    2x Snow Saphire
    3x Voice of Winter

    Mi ha dato molte vittorie e mi piace ma è molto forte solo se gira e hai c..o perchè se no ti fanno in quattro... il bazar usalo con cautele perchè contro deck come amber, jerico, gwen pescare è uno sprit contro te letale... An comunque io sono a lv 7 e nel world ho i 2 preti, un nishavem , e i due guerrieri se uso majiya, mentre con nishaven ho i lupi, l'hunter e il necromante la... Quindi gli avversari cambiano a seconda dell'eroe... CIAO!

  5. #5
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by FunkSlap View Post


    Hero: Nishaven



    Spells:
    4x Fireball
    2x Poison Gas
    2x Engulging Flames
    2x Freeze
    4x Retreat
    1x Bazar
    2x Extra Sharp (io le uso per lo scarto.. vanno bene qualunque altra carta )
    4x Rain Delay
    2x Lighting Strike
    4x Supernova

    Items:
    3x Research

    Hero Armor:
    2x Snow Saphire
    3x Voice of Winter
    Benvenuto anche a te!
    La tua lista mi sembra già buona anche se toglierei 2 extra sharp (inutili) per 2 Lightning Strike in più e sostituirei il bazaar con la quarta research
    ~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~~~-~~-~~-~~-~~-~~

    IGN: 17 Shining

    1lluminati in 7enebris


  6. #6
    Member Vtec's Avatar
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Rome
    Posts
    39
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ma siamo sicuri che si possa fare ally-less?? Cioe vorrebbe dire solo magie con primi turni (almeno i primi quattro) in cui si perdono un pel po di punti dell eroe... Aaaa se solo il caro nisha potesse scartare 2 carte nello stesso turno..
    Comunque dovendo sacrificare carte e quindi magie avendo solo quelle siamo sicuri che poi riesco a fare effettivamente danni dato che sono anche costretto a tenere carte del genere: rain delay e co?

  7. #7
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Infatti il problena è proprio gestire i primi turni.
    Del resto giocare creature a basso costo sarebbe controproducente vista l'abilità dell'eroe e la presenza di carte come VoW e Supernova.
    Comunque Retreat e Rain Delay dovrebbero aiutare
    ~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~~~-~~-~~-~~-~~-~~

    IGN: 17 Shining

    1lluminati in 7enebris


  8. #8
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Di danni ne farai sempre a sufficienza, soprattutto.con Supernova, Poison Gas e Engulfing Flames. Il problema è non morire prima!
    ~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~~~-~~-~~-~~-~~-~~

    IGN: 17 Shining

    1lluminati in 7enebris


  9. #9
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Come promesso posto la mia lista

    4x Lightning Strike
    4x Fireball
    2x Poison Gas
    2x Engulfing Flames
    3x Supernova
    2x Retreat
    4x Rain Delay
    3x Research
    3x Snow Sapphire
    3x Voice of WInter

    Magari date anche un'occhiata a questo topic http://www.shadowera.com/showthread....aven-deck-idea

    Guardando le nuove carte vedo molto promettenti Armored Sandworm e Tainted Oracle che potrebbero rendere possibile una versione del mazzo con un po' di alleati.
    Prima nel test server ho montato questo

    4 Armored Sandworm
    4 Tainted Oracle
    2 Raven
    4 Fireball
    4 Lightning Strike
    1 Engulfing Flames
    1 Poison Gas
    3 Supernova
    4 Retreat
    4 Rain Delay
    2 Snow Sapphire

    Purtroppo non c'è molta gente sul test server e sono riuscito a giocare solo una partita, persa contro Majiya: questo mazzo è troppo lento per resistere alla sua velocità

  10. #10
    Junior Member
    Join Date
    Aug 2011
    Location
    Padova
    Posts
    7
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Grazie! Comunque si lo so gli extra sono inutili ma sono da scarto devo procurarmi gli strike e credo che bazar lo tengo... comunque Vtec Si devi partire molto bene cerca di usare bene le rain, poi conta sul fatto anche del voice of winter che a mio parere se ce l'hai è la tua prima necessità di giocarla.. Anche la carta che fa tornare in mano i mostri è molto buona sempre da usare bene con winter.. Stai attento sempre a contare bene i tempi della rain e del congelamento tenendo conto anche che i mostri avversari appena evocati non attaccano.. e non accanirti sulla prima creatura e ha meno di 2 di attacco..an e non aver paura di giocare la supernova io l'adoro invece perchè fai molti danni e molte volte spazzi per bene il campo e poi anche se vuoi finire con un bel pareggio come succede molte volte a me .. non so voi ma io riesco sempre a far arrivare l'hero nemico anche a 3 di vita ma dopo non so come mi spezza

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •