Close

Results 1 to 3 of 3

Thread: Nuovo Membro ;)

  1. #1
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Bastia, Umbria, Italy, Italy
    Posts
    3
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Nuovo Membro ;)

    Ciao a tutti, su SE sono Motosega.
    Ho 19 anni e ho scaoperto casualmente il gioco sul mac app store (ahaha) una settimana fa' piu' o meno.
    Ho un trascorso da giocatore di Magic, spero conosciate il gioco. Penso sia soprattutto per questo ma mi e' sembrato da subito un gioco abbastanza facile, non tanto dal punto di vista logistico ma soprattutto da quello strategico. Spero che dopo questo atto di modestia non pensiate male e spero avremo modo di riparlarne nel dettaglio.
    Ho iniziato con un majiya 30c ma ancora devo trovare gli snow sapphire. Poi sono passato a boris 30c e ora gwenneth sempre 30c. Con quest'ultimo mi trovo parecchio bene, veramente competitivo.. almeno per come lo gioco io rende.
    Boh, non so' cos'altro aggiungere, sspero di essere stato esauriente ma semmai chiedete voi! Ciauz!

  2. #2
    Senior Member Kramil's Avatar
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    138
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ciao e benvenuto! Si il gioco, soprattutto per la mancanza di carte, a volte rischia di essere un po' ripetitivo e monotono, ma da qui a poco dovrebbero esserci delle novitā quindi aspettiamo e vediamo anche io ho un passato da giocatore di magic (credo che il 90% della gente qui siano ex-giocatori di MtG). Si gwenneth č sicuramente competitiva, ma č anche un po' costosa quindi magari ti ci vorrā un po' prima di finirlo. Buon divertimento!

  3. #3
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Bastia, Umbria, Italy, Italy
    Posts
    3
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Novita' del tipo?
    cmq per adesso lo gioco cosi':

    1xGwenneth

    3xJasmine
    4xPuwen
    3xAldon

    2xRapid Fire
    4xRetreat

    3xNight Prowler
    2xGravedigger's Cloack

    4xSoul Seeker
    4xBeetle Deamon Bow

    Cosi' mi trovo bene piu' o meno contro tutti, Amber e' il metch up piu' ostico ma penso che salvo novita' rimarro' con questa build, che ve ne pare?

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •