Close

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20
  1. #11
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    nel late game sono ottime risorse e in ogni caso metterli in campo può aiutare a ridurre la durata delle armi o fare qualche danno in più o assorbire attacchi nemici o ancora meglio a finire un aldon o un equivalente con 4 vite dopo che gli tiri un bolt
    fanno sempre comodo

  2. #12
    Junior Member
    Join Date
    May 2011
    Posts
    10
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Scusate, io ho giocato dalla creazione fino a circa un mesetto fa. Ora ho visto ke finalemnte sono uscite carte nuove con l'aggiornamento e mi interessava tornare a giocare. Sono solo stupito ke tra i mazzi più forti citati non ci sia il mazzo combo elementale (Elementalis)... quello ke gira attorno a Eternal Renewal. Forse mi son perso una sua modifica? (probabile visto ke dominava ed era il tier1 del gioco)
    Grazie
    Last edited by Deo86; 06-29-2011 at 05:12 PM.

  3. #13
    Senior Member xXshadowXx's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Triggiano (BA), Italy
    Posts
    113
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    hanno nerfato mc, eternal renewal e energy discharge... elementalis ora fa cagare
    Part of the No More Nerfs™ movement.

  4. #14
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    cagare no ma è moooolto peggio di prima e sicuramente suca contro i mazzi che girano ora

  5. #15
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by feyd View Post
    nel late game sono ottime risorse e in ogni caso metterli in campo può aiutare a ridurre la durata delle armi o fare qualche danno in più o assorbire attacchi nemici o ancora meglio a finire un aldon o un equivalente con 4 vite dopo che gli tiri un bolt
    fanno sempre comodo
    Mi hai convinto, provo gli Snake! Almeno bloccano Blake anche se sei on the draw, cosa che Brutalis non fa

    EDIT: devo dire che con qualche piccolo aggiustamento il mazzo adesso gira molto bene e il mio rating ne sta traendo giovamento. Gli Snake mi sono stati davvero utili, più che contro Blake, per eliminare gli equip e per fare qualche danno decisivo nei match più tirati (salendo col rating mi trovo sempre più spesso a fare mirror match, chissà perche?! XD).
    Però ho notato che 30 carte sono davvero troppo poche e molto spesso finivo il mazzo, con conseguenza disastrose quindi ho aggiunto qualche carta e con 34 mi trovo abbastanza bene, anche se noto che i miei avversari hanno sempre mazzi ben più corposi (anche 60 carte a volte, ma quelli li ho sempre battuti ^.^ )
    Last edited by Lahiri; 06-30-2011 at 03:24 PM.

  6. #16
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    5
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Io sono riuscito a collezionare tutte le carte...come eroi mi piace usare Nishaven, Zaladar...ma cmq...un po' tutti...ma ho dei mazzi troppo pieni...cosa mi consigliate di tenere come carte?...quante al massimo?

  7. #17
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2011
    Posts
    19
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Snow Sapphire
    è normale che io non veda questa carta dal mercante?

  8. #18
    Senior Member Lahiri's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    in 7enebris
    Posts
    1,363
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Probabilmente è out of stock. C'è un numero limitato di copie di ogni carta quindi devi aspettare che riappaia. Ogni tanto c'è un restock, ma non è frequentissimo.
    Altrimenti controlla spesso per vedere se qualcuno ha venduto degli SS
    ~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~-~~~~-~~-~~-~~-~~-~~

    IGN: 17 Shining

    1lluminati in 7enebris


  9. #19
    Junior Member
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Puglia
    Posts
    12
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by xXshadowXx View Post
    hanno nerfato mc, eternal renewal e energy discharge... elementalis ora fa cagare
    Veramente Elementalis è l'unico mazzo che mi mette veramente in difficoltà... Se ben usata l'abilità è devastante in soli 6 turni ti fai un parco alleati devastante.
    Sono solo io che soffro stò mazzo?

  10. #20
    Senior Member Squarta's Avatar
    Join Date
    Nov 2010
    Posts
    127
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Dipende che mazzo usi.Se sei human metti 4 retreat e vai tranquillo.Gli shadow han vita più dura,ma dipende ancora da che eroe giochi.

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •