Close

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 35

Thread: ciao

  1. #11
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ragazzi portate pazienza il gioco è giovane ed il primo del suo tipo e sviluppato bene oltretutto non è uscita neanche l'intera prima edizione quindi ci saranno altri cambiamenti e lo spero poi quando la prima serie sarà completa si stabilizzeranno per il momento portate pazienza e ringraziate che ci si può anche giocare senza spendere un centesimo anche se io i miei 15 soldi da quando è uscita li ho spesi sia per dare supporto al gioco che apprezzo molto sia per avere tutte le carte che voglio cosi da poter fare i mazzi che mi pare.

  2. #12
    Senior Member xXshadowXx's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Triggiano (BA), Italy
    Posts
    113
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    basta io ora non ci gioco piu il nome del gioco dovrebbe essere cambiato in "human that kick in the @$$ shadow era" perchè continuano a nerfare gli shadow e gli umani li prendono a calci con aeon & Co. <.<

  3. #13
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ma non dire boiate aeon è stato nerfato completamente rispetto all'inizio e tutti i mazzi hanno modo di rimuovere ally.
    io ora lo trovo molto equilibrato salvo per un paio di eroe tipo majila che è un po troppo forte e facile da giocare ma gli altri se settati bene e giocati altrettanto possono dire la loro(sempre considerando che alcuni sono un po meglio di altri ma in tutti i giochi è cosi)
    che mazzo giochi?

  4. #14
    Junior Member ilmonti's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Italy (ok, dont kiddin me for prime minister i never vote "it")
    Posts
    21
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    son abbastanza d'accordo con feyd, il gioco deve probabilmente trovare una specie di equilibrio (cosa che non sarà mai possibile, e vi parlo da vecchio giocatore di magic e di gdr...) l'unica cosa che mi ha dato realmente fastidio è stato un cambiamento così repentino in una carta che non era (a mio avviso) sbilanciante , basterabbe portare l'esempio di Majia e confrontarle. purtroppo così facendo hanno distrutto un deck (elementalis) e questo non depone proprio a favore di chi a fatto il gioco che forse si è fatto un po' intimidire dai commenti negativi sulla carta in questione.

  5. #15
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ma quale è questo cambio sull'elementalist?
    considera che lo giocavo e non era un mazzo che poteva perdere a meno che l'avversario non faceva un apertura perfetta e io non avevo carte, ovvio che non dovevi fare nessun errore per tutti i 45 minuti che durava il gioco circa, era si un po noioso alla lunga

  6. #16
    Junior Member ilmonti's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Italy (ok, dont kiddin me for prime minister i never vote "it")
    Posts
    21
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    a me sembra che elementalis (non zala) abbia ,rispetto ad altri, un paio di pecche che vengono appunto bilanciate dall'uso di mc : non da danno (come molti mage o zaladar per esempio) e non può usare carte per la "pesca" tranne bazar (controproducente perchè aiuta anche l'avversario) e sempre a mio avviso prende solo degli sberloni contro mazzi anti-ally (se non hai giù nulla non ti curi e gg), in più hai anche un numero limitato di armi e armature su cui puoi contare...detto questo si può intuire facilmente l'utilizzo di mc: ti prendo il tuo ally ti attacco e puf mi curo tutto a scapito tuo...con zaladar non conviene invece usare mc perchè non rimuove alla fine l'ally nemico ma glielo restituisce, ma zala ovviamente usa un diverso tipo di mazzo...

  7. #17
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    credo che tu non abbia mai visto un mazzo 1.25 di elementalis giocato come si deve:
    puo o portarti a finire il mazzo con i bad santa e i bazar o può chiudere mettendo in campo 4 spark tutti nello stesso turno e nel frattempo tra AOA, rain, mc, e quell'altro che rimuove tutti i tuoi ally e nel frattempo si cura

  8. #18
    Junior Member ilmonti's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Italy (ok, dont kiddin me for prime minister i never vote "it")
    Posts
    21
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    i prob sono: siamo alla 1.26.1, per poter giocare mc devi già esser al 5 turno ovvero ---> nova < , un elementalis che usi soul ripper secondo me è un folle(si potrebbe usare come ultima risorsa..) visto che ha la possibilità di rimetterli in gioco con renewal e sempre con renewal giocato almeno in coppia si ha la possibilità di avere un deck infinito... in più per uno che ha appena cominciato a giocare come me devi anche far il conto del limite di gold e cristalli...

  9. #19
    Junior Member ilmonti's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Italy (ok, dont kiddin me for prime minister i never vote "it")
    Posts
    21
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ok ho appena scoperto che hanno nerfato anche eternal renewal...bene...

  10. #20
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    behh il limite di soldi non lo conto io quando ho cominciato ci o speso pochi euro e mi sono comprato tutto quello che mi serviva.
    non hai capito la meccanica:
    ho solo 4 spark e 4 snake come ally e non uso soul ripper ma quello che rimuove i tuoi dal campo non ricordo il nome in questo modo tu non puoi attaccare e riesci a farmi solo pochi danni e io li curo quando metti troppa robba in campo la levo cosi quando rimani con pochi ally in campo metto la AoA e ti tengo in stallo e intanto io mi pesco quasi tutto il mazzo poi riciclo e continuo cosi fino a quando non finisci il tuo mazzo o non decido di mettere 4 spark in un turno dopo averli sacrificati li riciclo il mc non lo giochi di 5 turno che non serve normalemnte al 5' l'avversario o non ha creature in campo ho è sotto l'effetto di rain.
    cmq con l'aggiornamento è molto peggio il mazzo quindi......

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •