Close

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: nuovo membro

  1. #11
    Junior Member
    Join Date
    May 2011
    Posts
    2
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ciao a tutti mi chiamo simone e gioco gli shadow hunter per precisione uso spesso e volentieri baduruu per il potere che lo rende tipo "universale"

  2. #12
    Member EclisseLunare's Avatar
    Join Date
    Apr 2011
    Posts
    62
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Benvenuto! Ultimamente ho creato anche io un mazzo Baduruu just for fun! Tanto gli cambieranno abilità nella versione 1.26

  3. #13
    Junior Member
    Join Date
    May 2011
    Posts
    4
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quando uscira' versione nuova? Dove posso vedere le nuove carte?Con la nuova versione sarebbe bello avere una lista amici.

  4. #14
    Junior Member
    Join Date
    Jun 2011
    Posts
    1
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ciao ragazzi sono vincenzo....gioco già da un mesetto a shadow era e lo trovo molto divertente....è il mio primo gioco di questo genere e pian pian sto cercando di capirci qualcosa....sono livello 4 in questo momento e con calma sto costruendo un pò il mio deck....ma volevo chiedere ai più esperti come funziona il meccanismo delle risorse....(il mazzo dove vanno a finire le carte sacrificate) quando e come rientrano in gioco ? e poi esiste una tabella sul tipo di personaggi e gli attacchi che possono sferrare o subire dagli avversari ?? grazie mille ciaooooo !!!!

  5. #15
    Junior Member
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Puglia
    Posts
    12
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Carte sacrificate

    Le carte sacrificate non rientrano più in gioco.
    Al contrario di quelle nel "cimitero" che in particolari casi possono essere "resuscitate"...

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •