Close

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15
  1. #11
    Junior Member
    Join Date
    Nov 2013
    Posts
    16
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    no questo non l'ho ancora provato nei quick perchè è in lavorazione per adesso è ancora quello descritto in alto... e nei quick contro maghi e lupi le prende, anche se per un soffio molte volte... ok ci sta via un enrage per un rampage in più... mmm come ally di costo 2 ne cercavo qualcuno con un buon effetto ma oltre al champion boh... lo stalwart l'ho provato ma non mi ha reso molto, è sempre morto prima di rendersi utile e per le altre se non le aggiungo oltre le 41 non saprei cosa togliere...

  2. #12
    Member marcphemt's Avatar
    Join Date
    Oct 2013
    Posts
    36
    Tournaments Joined
    5
    Tournaments Won
    0
    Per quanto riguarda gli ally di costo 2 c è Layarian Diplomat che può essere utile, o la Braxnorian Temptress.. lo stalwart può essere utile, si, ma è anche difficile da giocare!! La reserve weapon la puoi aggiungere eliminando la snow sapphire..cmq secondo me non è granchè la Jeweller Dream a meno che non hai molti alleati a costo 2...ma questo è solo un mio pensiero!
    Protector of the Moon
    Warrior of the Blue Phoenix
    Greatness, Reborn

  3. #13
    Junior Member
    Join Date
    Nov 2013
    Posts
    16
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ecco la braxnorian temptress (che dal merchant me la chiama countess ramona o simile XD) mi sembra abbastanza utile mentre l'altro un pò occasionale... e vero anche il discorso della jeweler... a meno che non tolgo le jeweler per un dragon tooth e una reserve mmm...

  4. #14
    Member marcphemt's Avatar
    Join Date
    Oct 2013
    Posts
    36
    Tournaments Joined
    5
    Tournaments Won
    0
    Bhe credo che il diplomat non sia così accosionale XD...è utile per eliminare al più presto i sandworm, nightshade, ironhide, ecc ecc...cmq sono ally che devi provare in prima persona per capire con quali ti trovi meglio
    Protector of the Moon
    Warrior of the Blue Phoenix
    Greatness, Reborn

  5. #15
    Junior Member
    Join Date
    Nov 2013
    Posts
    16
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    aaah ma funziona anche sulle abilità passive allora davvero non è per niente male...comunque si nulla meglio di un test in campo

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •