Close

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 34
  1. #11

  2. #12
    Senior Member indastria's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Italy
    Posts
    663
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ok ok.
    IGN: 17 indastria
    Telegram contact: @indastria

  3. #13
    Member MaTianLong's Avatar
    Join Date
    Oct 2013
    Location
    Here,Now
    Posts
    41
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Indastria.. vuoi fondare una gilda italiana?

  4. #14
    Member
    Join Date
    Oct 2013
    Location
    Napoli
    Posts
    38
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    beh se avete voglia e la fate, a me farebbe piacere, ho saputo che il BG che facevo sta riaprendo e vado a fare un pò di arruolamenti

  5. #15
    Senior Member indastria's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Italy
    Posts
    663
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by MaTianLong View Post
    Indastria.. vuoi fondare una gilda italiana?
    Fondare una gilda italiana ? sarebbe bello. Ma ragazzi anche se giocosin da prima che escisse call of crystals, non sono un assiduo e più del quick game non ho fatto. Il mio rating massimo è stato di 250.in questo periodo non vado oltre i 175.sono ancora che studio i deck della nuova espansione. Comunque le sfide mi affascinano ed essere la prima gilda italiana (non mi pare ce ne siano) é un idea che mi alletta
    IGN: 17 indastria
    Telegram contact: @indastria

  6. #16
    Senior Member Pandevmonium's Avatar
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    Latina, Italy
    Posts
    1,988
    Tournaments Joined
    7
    Tournaments Won
    0
    La vedo dura. Fondare una nuova guild non è mai facile, è in Italia non abbiamo ancora un buon numero di giocatori per tentare ciò.

  7. #17
    Senior Member indastria's Avatar
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    Italy
    Posts
    663
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ne sono persuaso ma chi ci vieta di incominciare come semplice agglomerato di giocatori?
    IGN: 17 indastria
    Telegram contact: @indastria

  8. #18
    Member
    Join Date
    Oct 2013
    Location
    Napoli
    Posts
    38
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    quoto

  9. #19
    Senior Member Keith☆Star's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Location
    Inside a can of Pringles
    Posts
    1,516
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Blog Entries
    2
    Il modo migliore per entrare in una Gilda e mandare un applicazione al leader o al vice con le proprie referenze, tipo di gioco, eroe preferito, cosa piace del gioco e così via in base a ciò che la Gilda in questione chiede
    Io ai tempi dei TJX sono stato invitato, che sarebbe un altro modo per entrare
    Un altro modo e quello di essere "scrutati" da una Gilda scalando i Rating, come facevano gli A1 tempo fa
    Oppure crearne una tu
    I vantaggi di una Gilda sono confrontare le proprie idee con giocatori più esperti, imparare nuovi trucchi, capire meglio come funge il gioco, avanzare di livello e altro ancora
    Alcune gilde sono focalizzate sui tornei e varie competizioni sia ufficiali e non, noi TJ, altre su essere i più forti di tutti, gli A1
    Il mio consiglio sarebbe di entrare in una Gilda già esistente per migliorare, poi magari in un futuro crearne una tu
    𝓚𝓲𝓷𝓰 𝓸𝓯 𝓐𝓼𝓼𝓱𝓸𝓵𝓮𝓼

  10. #20
    Member MaTianLong's Avatar
    Join Date
    Oct 2013
    Location
    Here,Now
    Posts
    41
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by indastria View Post
    Fondare una gilda italiana ? sarebbe bello. Ma ragazzi anche se giocosin da prima che escisse call of crystals, non sono un assiduo e più del quick game non ho fatto. Il mio rating massimo è stato di 250.in questo periodo non vado oltre i 175.sono ancora che studio i deck della nuova espansione. Comunque le sfide mi affascinano ed essere la prima gilda italiana (non mi pare ce ne siano) é un idea che mi alletta
    Guarda..anche io in questi ultimi gg nn ho potuto giocare assiduamente, perchè a parte la sera nn trovo tanto tempo, ed anche la sera a volte preferisco giocare ad altre cose... però.. è vero che indirettamente se riuscissimo a mantenere attivo il forum italiano anche con la collaborazione di top player, è come e fossimo una gilda anche se nn ufficiale.... tipo oltre a chiedere aiuti x deck nella sezione strategy farlo anche tra di noi, e confrontarci qui nel forum italiano.

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •