Close

Results 1 to 7 of 7
  1. #1
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2013
    Posts
    8
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Primo Deck - Majiya

    Ho incominciato con un Eladwen pochi giorni fà, reduce di altri TCG, mi sono buttato subito sull'aggro ignorante, ma debbo dire che con Majiya viaggio moolto meglio; posto qui la lista, cerco consigli dagli esperti, pareri ed opinioni!

    1-Majiya

    4x Infernal Gargoyle
    4x Death Mage Thaddeus
    3x Shadow Knight
    3x Plasma Behemot
    2x Molten Destroyer
    3x Ironhide Karash

    4x Fireball
    4x Lighning Strike
    3x Portal
    2x Sacrifical Lamb
    3x Bad Santa
    2x Shriek Of Vengeance

    2x Bazaar
    1x Snow Sapphire



    Non amo particolarmente Brutalis, avendo però trovato spesso vari Puwen\Champion of Irum\ fastidiosi piccoletti da primi turni, ho preferito il Karash, anche per via della possibilità di usarlo per poi sparare con Thaddeus, Behemot e gli spari vari; proprio per per lo stesso motivo accanto agli Shadow Night ho messo i Molten Destroyer, dopo aver provato a giocare Brutal Minotaur inutilmente,specie nel gioco a lungo andare si sono rivelati ottimi!

    Per pescare ho preferito giocare i Bazaar per una questione di "aggraggine" nella gestione del mana, e per la stessa causa di devozione all'aggro, due soli Lamb.

    Spero in buoni consigli!

  2. #2
    Member
    Join Date
    May 2012
    Posts
    53
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Così, giusto perché passavo di qui, dico la mia: io non uscirei di casa senza almeno 3 Supernova, perché non sempre le cose vanno come vorresti tu, e perché a volte vanno esattamente come vorresti tu.
    #26 Rank Player in Season Six

  3. #3
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2013
    Posts
    8
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Si, in effetti ne giocavo 2x, su cosa potrei contare per il loro reinserimento? cosa effettivamente è di troppo? Un altro che inserirei è il Morbid Acolyte, consigli a riguardo?

  4. #4
    Member
    Join Date
    May 2012
    Posts
    53
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Secondo me non sarebbe un problema togliere un paio di ally a costo 5 (non gli Shadow Knight). Poi forse 1 carta da draw, data l'abilità di Maliya e gli Shadow Knight.

    Sul Morbid Acolyte, ha sicuramente il vantaggio che può fare da drop t5 con Portal, ma dato che non ho mai giocato Maliya con l'espansione, rigiro la domanda:

    Death Mage Thaddeus è ancora un 4x sicuro? Lo era prima perché di dava il punto di danno per uccidere i vari ally a costo 3 con 4 di health insieme all'abilità, ma ora ci sono in giro un paio drop t3 con 5 di health (Messanger e Acolyte appunto).
    #26 Rank Player in Season Six

  5. #5
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2013
    Posts
    8
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Hm in effetti Thaddeus spesso non cambia le sorti del match :\

    Grazie dei consigli, vedrò di riorganizzare il bilancio degli ally!

  6. #6
    Junior Member
    Join Date
    May 2013
    Posts
    18
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Anche per me potresti togliere 1xBad Santa, 1xTaddeus e 1xPlasma per 3xSupernova! Anda a Champagne Supernova in the Sky!

  7. #7
    Senior Member Pandevmonium's Avatar
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    Latina, Italy
    Posts
    1,988
    Tournaments Joined
    7
    Tournaments Won
    0
    Io mi trovo a disagio senza DMT, quindi ne uso ancora 4. Non uso Supernova, ma sono scelte personali, quindi non posso permettermi di andare troppo fuori controllo.
    Di Portal ne proverei 4, è una carta molto importante e con solo 3 devi scegliere se sacrificarne una se ti capita all'inizio o magari tenertelo sul groppone.

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •