Close

Results 1 to 4 of 4
  1. #1
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2012
    Location
    Italy
    Posts
    15
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Nuovo Deck Darkclaw DP edition

    Ciao a tutti essendo un Wulven fan fin da subito creai un deck Lone-Wolf, postato tempo fa, che dava le sue soddisfazioni.
    L'altro giorno mi sono scontrato (perdendo di brutto) con un deck Darkclaw un po' diverso dal solito, aggiornato alla nuova espansione Dark Prophecies.
    Ho cercato di riprodurlo perché mi è sembrato forte e bello da giocare....se avete dei consigli non esitate

    http://sedeck.mygamesonline.org/show...i4f4c4555a4d25

    La combo, se si può chiamare così, sta nel giocare al 3° turno Speedstrike e poi al 4° turno Jeweler's Dream.
    Attivando l'abilità dell'hero avremo ben 6 danni più le risorse ripristinate adatte a giocare Lighting Hunter.
    Riassumendo al 4° turno si ha la possibilità di infliggere ben 9 danni
    Last edited by cocco998; 05-08-2013 at 10:09 AM.

  2. #2
    Senior Member Pandevmonium's Avatar
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    Latina, Italy
    Posts
    1,988
    Tournaments Joined
    7
    Tournaments Won
    0
    Non sembra male, ma non c'è spazio per qualche WBT? A mio avviso è comunque l'arma migliore per Darkclaw visto che gli risolve i problemi di "fuoco" una volta per tutte, mentre Jeweler's Dream è migliore a inizo partita.

  3. #3
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2012
    Location
    Italy
    Posts
    15
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by Pandevmonium View Post
    Non sembra male, ma non c'è spazio per qualche WBT? A mio avviso è comunque l'arma migliore per Darkclaw visto che gli risolve i problemi di "fuoco" una volta per tutte, mentre Jeweler's Dream è migliore a inizo partita.
    Grazie per il consiglio credo proprio che lo farò alla fine con la "combo" Jeweler's Dream dura solo 2 turni....

  4. #4
    Senior Member Pandevmonium's Avatar
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    Latina, Italy
    Posts
    1,988
    Tournaments Joined
    7
    Tournaments Won
    0
    Butta un occhio al torneo italiano se ti interessa, abbiamo già qualche problema e dobbiamo cercare riserve.

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •