Close

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: Riciao - Gilde

  1. #11
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2012
    Posts
    11
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Allora, il Lance con il quale sono salito fino ai 230, l'ho postato (con poi le piccole modifiche).

    Questo è il Lance con il quale sono arrivato fino ai 238.

    Lance

    4 Nightshade
    4 Jasmine
    2 Aldon
    2 PotL
    3 Raven
    2 Aeon

    3 Assassination
    4 Stop, Thief!
    3 Retreat
    4 III-Gotten

    2 Black Garb/2 Bad Santa/2 Puwen ("a seconda dei gusti", personalmente preferisco i 2 Puwen)
    2 Spelleater Bands
    4 AB

    ----------------------------------

    Questo invece il deck Amber con il quale sono arrivato a 245.

    Amber

    4 Puwen
    2 Jasmine
    4 PotL
    2 Lily
    2 Aldon
    3 Raven

    3 Reserve Weapon
    3 Enrage
    3 CB
    4 BF
    3 Retreat

    2 Berseker
    4 JD
    Last edited by Aeshma; 10-22-2012 at 01:27 PM.

  2. #12
    DP Visionary Cassio's Avatar
    Join Date
    Oct 2012
    Posts
    80
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    @ cocco998
    Praticamente è uguale a come avevo costruito il mio mazzo, le sole differenze sono:
    - 1 jasmine
    - 2 santa
    + 2 o +1 tainted oracle
    - 1 retreat
    + 2 assassination
    + 2 o +1 puwen


    @ Aeshma
    Ormai Lance penso che l'hai inquadrato, dubito di poterti dare ulteriori consigli ;P

    Su Amber non sono molto ferrato, ma credo che Berserker's Edge non sia l'arma "di ricambio" migliore per Amber: una volta buffata con l'abilità di Amber, l'arma non acquisisce ulteriori bonus e mi sa che si disattiva il bonus di +1 attacco per ogni danno che fai con berserker.
    Non ne sono del tutto sicuro cmq.
    Hai provato Dimension Ripper? Fa abbastanza danni ed è utile soprattutto con i maghi per fregargli le magie d'attacco e con i priest (certo va un po' a fortuna...)

    Alla prossima!

  3. #13
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2012
    Posts
    11
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Sulla Berserker è esattamente come dici tu. Ho messo quella perchè al momento non posso prendermi la Dimension Ripper, che ho visto usare molto.

    Purtroppo però quel deck Amber non mi convince. Come te, non la conosco bene e per qualche motivo non gira.

    Poi ieri ho ripreso Zhanna... l'avessi mai fatto, so stato massacrato eheh. Sto leggendo in giro che si usano i deck plague, ma non mi va di tirarne su uno... per cui per il momento la rimetto da parte.

    Invece con Eladwen ho ottenuto qualcosa di buono, 4 vittorie e 2 sconfitte (una persa proprio contro Zhanna, una contro Majiya, lotta all'ultimo "sparo" ;D).

    Comunque, per chi volesse allenarsi un po' con un italiano, lascio di nuovo il mio contatto skype: daniele_kandlet

  4. #14
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2012
    Location
    Italy
    Posts
    15
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Sfrutto questo topic per chiedere un parere sul mio deck Majiya, per ora sono a rating 208, ma salgo e scendo dai 200 come un pistone qualche consiglio per salire in alto? Ciao e grazie.

    ALLY
    2 Molten Destroyer
    4 Shadow Knight
    4 Death Mage Thaddeus
    4 Infernal Gargoyle
    ABILITY
    2 Supernova
    3 Sacrificial Lamb
    2 Acid Jet
    3 Shriek of Vengeance
    4 Portal
    4 Tome of Knowledge
    4 Lightning Strike
    4 Fireball
    WEAPON
    1 Dagger of Unmaking

  5. #15
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2012
    Location
    Italy
    Posts
    15
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by Pandevmonium View Post
    Darkclaw, uno degli eroi più scarsi del gioco; ma con un mazzo ben allestito nei quickmatch può dare soddisfazioni anche lui. All'inizio è più facile salire di rating, poi si e no sali di un punto ogni vittoria perciò arrivare a 250 non sarà una passeggiata. Intanto ammucchia punti veloci, poi quando vedi che il rating rallenta ti potrai permettere di fare esperimenti e cazzeggiare con mazzi diversi.
    Ciao, sono d'accordo con te con Darkclaw ho raggiunto il mio top di vittorie, 5 di fila, ora sto usando Majiya per cambiare un po'....cmq questo è il deck qualche consiglio?


    ABILITY
    3 Bad Santa
    2 Rabid Bite
    2 Ley Line Nexus
    4 Rain Delay
    4 Shadow Font
    2 Evil Ascendant
    2 Shriek of Vengeance
    3 Lone Wolf
    4 Full Moon
    3 Regeneration
    4 Speedstrike
    3 Now You're Mine
    3 Captured Prey
    WEAPON
    4 What Big Teeth
    ARMOR
    1 Crescendo
    Last edited by cocco998; 10-24-2012 at 09:00 AM.

  6. #16
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2012
    Posts
    11
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Dannate, dannate prove. Ho perso qualcosa come 12 punti per provare deck differenti. Sono un cretino.

    Però, mi è uscito fuori un deckuccio Majiya classico, che non mi dispiace e che sembra andare.

    @cocco998

    Rabid Bite non credo che tu possa usarlo con Majiya, essendo un'abilità specifica per i due mannarozzi. Lone Wolf, Full Moon, Regeneration, Speedstrike, tutte carte che con Majiya proprio non puoi usare, stesso motivo di Rebid Bite. Ovviamente stesso discorso per i What Big Teeth.

    Poi secondo me i Bad Santa non ti servono. Hai una delle migliori abilità che possano avere gli eroi, ogni 4 turni sicuro peschi una carta, se usata bene ti tiene pulita la board o ti aiuta a prenderne il controllo e ti ritrovi con una bella carta in mano. A tal proposito, nel tuo deck mancano i Tome of Knowledge, secondo me essenziali per ogni mago. Si piazzano con 2 risorse, praticamente nulla e peschi con 2 risorse. Se li usi bene, ti fanno girare il deck in una maniera pazzesca.

    Personalmente di Tome of Knowledge ne uso 4. Poi vero che i Bad Santa possono dare un ottimo aiuto, ma occhio che non aiutino il tuo avversario più che a te. Utilissimi con altri deck, con Majiya non so, non vedo la loro necessità.

    Non hai alleati, che sono il core del 70% (se non di più) degli eroi di questo gioco, secondo me lo sono anche per Majiya. In ogni caso non ho mai visto un solo deck senza alleati... non so quanto possa funzionare, anche ammettendo che tu possa fare abbastanza danni non solo per tirare giù il tuo avversario, ma anche per difenderti... boh... non credo proprio che Shadow Era, salvo qualche eccezione, possa prevedere al momento un gioco senza allies.

    Crescendo l'ho vista usare... forse ci può anche stare. Ma 1 sola, che ci fai? Le possibilità di pescarla per poterla usare in modo utile sono scarsissime. Troppo basse.

    Il resto penso che in certi casi ci potrebbe anche stare, ma non so onestamente come valutarlo, dal momento che il deck che hai presentato per un buon 40% è inutilizzabile con Majiya.

    Ti posto il deck che sto usando io, magari ti può aiutare.

    Majiya

    3 Brutalis
    3 Infernal Gargoyle
    2 Bad Wolf
    4 Death Mage Thaddeus
    3 Plasma Behemot
    3 Shadow Knight
    3 Brutal Minotaur

    4 Fireball
    4 Lightning Strike
    3 Supernova
    3 Portal

    4 Tome of Knowledge

    Non è un deck velocissimo, non sfruttando molte creature da 2cc. Quelle che ci sono devono essere abbastanza resistenti o per durare un po' in principio o per dare una mano minima quando si calano più avanti, possibilmente non da sole ma insieme a qualcun altro. Altrimenti, roba da poter sacrificare per le risorse.

    Le Supernova, assieme all'abilità di Majiya, Fireball e Lightning Strike servono a tener pulita la board all'inizio, pescare e calare possibilmente il Tome il prima possibile. Quindi le creature da 3cc, sono un bel po'. Si calano con poco e ti permettono di assumere il controllo della situazione. Soprattutto il caro Thaddeus è un bel rastrello insabbiato su per il culo (passatemi il francesismo), può andare in combo con l'abilità di Majiya per tirare giù subito una Jasmine qualsiasi.

    Poi, stabilizzata la situazione, si calano i "pezzi pesanti" e lì si che la situazione si fa brutta. Se poi magari sei riuscito a piazzare un Portal prima (Majiya - Portal è un "classico" per quel che ne so) si colpisce qualsiasi cosa con un'onda d'urto tremenda.

    Niente Ogloth o Molten, perchè ho puntato a gente che di danni potenzialmente può farne veramente, veramente tanti.

    Niente armature (anche se la Sapphire può essere bella pesante), niente armi (anche se il Dagger of Unmaking, può essere comodo): ci si difende con altro, ability e potere dell'hero.

    Unica cosa: servono risorse e ne servono pure un bel po' per farlo girare in modo distruttivo.

    PS: ci ho giocato molto poco, per cui occhio, che sto deck potrebbe essere una mega niubbata;D

  7. #17
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2012
    Location
    Italy
    Posts
    15
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    @ Aeshma

    Ciao, guarda che ti sei confuso ho postato due deck differenti uno Majiya (post #14) e uno Darkclaw (post #15)
    Venendo al deck che hai postato è sicuramente più aggressivo del mio, in quanto non ci sono carte come Acid Jet o Shriek of Vengeance, ma molti più ally; diciamo meno controllo e più potenza.
    La tua tipologia non mi dispiace cmq e vorrei provarla, magari aggiungendo Bloodlust, per aumentare l'onda d'urto.

  8. #18
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2012
    Posts
    11
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ops... mi era sfuggito il tuo post precedente ed avevo frainteso l'ultimo. Pardon;D

    Per il Bloodlust non saprei... aggiungerli, rischierebbe di rallentare un po' le pescate veramente utili... metterli al posto d'altro... forse al posto dei Brutalis, eventualmente, ma boh. Prova e poi magari fammi sapere come va^^

  9. #19
    Senior Member Queen of Asgard's Avatar
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    Valhalla
    Posts
    693
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Majiya èbuona per salire... Se trovo la mia vecchia build (si arriva al 300 la posto ben volentieri..) brutalis è sacro coi sui 4 hp niente lo ferma. Io Bad wolf lo rimuoverei..e aggiungerei un brutalis o un sk
    Quote Originally Posted by Lady Apsara View Post

    EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK O______________________________________O

    I LOVES YOUR AVATAR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ITS ADORABLE T_________________________________________________ __________________T

    just sayin ._.
    Quote Originally Posted by GondorianDotCom View Post
    You might want to start by changing your forum name

  10. #20
    Junior Member
    Join Date
    Oct 2012
    Location
    Italy
    Posts
    15
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by Aeshma View Post
    Ops... mi era sfuggito il tuo post precedente ed avevo frainteso l'ultimo. Pardon;D

    Per il Bloodlust non saprei... aggiungerli, rischierebbe di rallentare un po' le pescate veramente utili... metterli al posto d'altro... forse al posto dei Brutalis, eventualmente, ma boh. Prova e poi magari fammi sapere come va^^
    Tranquillo ;D cmq dopo vari esperimenti ho messo su questo deck che sembra girare bene, su 6 partite ho raccolto 5 vittorie e 1 sola sconfitta contro Zhanna, ma se pescavo Supernova vincevo pure quella
    Bloodlust avevi ragione tu, non serve, mentre Snow Sapphire mi ha salvato le chiappe più di una volta; è fantastica forse ne metterò un'altra....

    ALLY
    3 Brutalis
    3 Brutal Minotaur
    3 Bad Wolf
    4 Shadow Knight
    4 Death Mage Thaddeus
    3 Infernal Gargoyle
    ABILITY
    3 Supernova
    4 Portal
    4 Tome of Knowledge
    4 Lightning Strike
    4 Fireball
    ARMOR
    1 Snow Sapphire
    Last edited by cocco998; 10-25-2012 at 05:54 AM.

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •