Close

Results 1 to 4 of 4
  1. #1
    Senior Member invernofreddo's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Posts
    177
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Registrazione video delle partite

    Per poter analizzare meglio le partite giocate, soprattutto quelle perse, mi piacerebbe avere una registrazione della partita in cui vedo anche la mia mano e posso cosė valutare se ho fatto delle scelte sbagliate al momento del gioco o se devo modificare il mazzo.
    Ho provato ad usare Camstudio, un vecchio prodotto gratuito, che qualche volta a funzionato bene, ma altre volte ha mandato in crash Windows, facendomi quindi perdere la partita in corso.
    Ho quindi provato Fraps, ma nella versione gratuita registra solo 30 secondi che non sono sufficienti. Sempre con Fraps, ho provato la funzione di cattura schermo ogni 2 secondi, ma stranamente non funziona quando cerco di usarla con Shadow Era.
    Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi, sia come metodo per analizzare le partite giocate, sia di prodotti da provare?
    invernofreddo
    IGN: 17 invernofreddo

  2. #2
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    scriviti le mosse su un pezzo di carta ahahahahahahahah
    sicuramente ci perdi meno tempo che ha cercare un programma per registrare, che tra parentesi non conosco.

    l'altra soluzione č riprendere in video lo schermo del pc con una buona videocamera.


    ma io credo che si possano analizzare bene le partite anche senza registrarle o altro ma solo con un po di buona memoria.
    TEAM JUGGERNAUTS (TJ)

  3. #3
    Senior Member Keith☆Star's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Location
    Inside a can of Pringles
    Posts
    1,516
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Blog Entries
    2
    Prova ad usare fraps...
    Per quanto me so io la maggior parte dei video di giochi per computer li registrano con quello.
    WoW, primo post nel forum in ita...
    𝓚𝓲𝓷𝓰 𝓸𝓯 𝓐𝓼𝓼𝓱𝓸𝓵𝓮𝓼

  4. #4
    Senior Member invernofreddo's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Posts
    177
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Grazie a feyd e a Keyth*Star (scusa lo storpiamento della stellina, ma ... non so come farla) per le risposte.

    invernofreddo
    IGN: 17 invernofreddo

Tags for this Thread

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •