Close

Page 2 of 5 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 49

Thread: gilda italiana

  1. #11
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ottimo, dai riprendi a giocare che ora che il primo set è fisso e finito il gioco è proprio ben equilibrato

  2. #12
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by Mc Ives View Post
    Ciao!

    Io sarei disponibile! Ranking 280 giro attorno li..
    Mi piacerebbe avere qualcuno con cui fare playtesting, è l'unico modo per migliorare!
    Attendo risp!
    Ciaooo!

    settimana prossima sistemiamo le ultime cose, in questa sono iper indaffarato e neanche ho il tempo di giocare.

  3. #13
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ragazzi causa impicci in real, fra i quali l'università e quel mio amico che doveva darmi una mano a gestire la gilda che sta peggio di me, rimando tutto il progetto della gilda italiana a data da destinarsi.


    intanto allenatevi e giocate e quando avrò il tempo si tira su

  4. #14
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2012
    Posts
    14
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Per chi volesse allenarsi un po', in un altro topic ho lasciato un mio contatto, ma lo posto anche quì:

    contatto skype --> daniele_kandlet

    Mi sto già allenando con uno dei ragazzi di SE Italia, iscrittosi per partecipare a quest'ultimo torneo. Chi volesse giocare con altri italiani, mi aggiunga pure;D

  5. #15
    Junior Member
    Join Date
    May 2011
    Posts
    10
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by feyd View Post
    ragazzi mi rivolgo a chi di voi è veramente preso da questo gioco come il sottoscritto, l'idea è di crea un gruppo con il quale testare i mazzi migliori trovare nuove idee e sopratutto allenarsi come si deve per i vari tornei.
    io ho già un paio di persone in real che conosco e giocano, ma non sono ancora presenti sul forum, ma mi piacerebbe estendere il gruppo, quindi se siete interessati scrivete qui sotto che ci si organizza.

    ovviamente è richiesto un minimo di serietà e di abilità, gradita l'esperienza con giochi simili magari dal vivo, e la disponibilità di cristalli o quanto meno abbastanza carte per testare i vari mazzi, poi sarebbe gradito che postasse il vostro ranking in game e se avete o meno già partecipato a tornei e come vi siete classificati.

    di mio 310 circa ranking in game, ma oscillo li giocando poco e testando i mazzi.
    3 tornei fatti, il primo sono stato buttato fuori subito, il secondo vinto il terzo perso la finale 2-1 con due partite ipertirate(quelle che ho perso).


    fatevi sotto che il gruppo serve per ottimizzare il proprio gioco che altrimenti non saremo mai al livello di campioni.
    Ciao, io mi sono iscritto al torneo che si sta tenendo ora a livello mondiale. Mi farebbe molto piacere trovar gente con cui testare.
    A me sto gioco piace molto tanto ke mi son comprato le carte reali che a loro volta mi hanno fruttato una vagonata di cristalli...
    Sono giocatore anke di magic nonchè Judge ^^!
    X far test e partite, il mio contatto skype è Berton Matteo di Treviso.
    Date un'occhiata anke al forum Italiano... nn c'è molto ma assieme possiamo crescere!
    http://shadoweraitalia.forumfree.it/

  6. #16
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2012
    Location
    Milan - Italy
    Posts
    28
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Quote Originally Posted by Deo86 View Post
    Ciao, io mi sono iscritto al torneo che si sta tenendo ora a livello mondiale. Mi farebbe molto piacere trovar gente con cui testare.
    A me sto gioco piace molto tanto ke mi son comprato le carte reali che a loro volta mi hanno fruttato una vagonata di cristalli...
    Sono giocatore anke di magic nonchè Judge ^^!
    X far test e partite, il mio contatto skype è Berton Matteo di Treviso.
    Date un'occhiata anke al forum Italiano... nn c'è molto ma assieme possiamo crescere!
    http://shadoweraitalia.forumfree.it/
    Ciao! Sei iscritto anche tu al world championships? come è andato il primo turno?
    Se vuoi io ci sono per playtestare! rispondimi pure qui sul forum! ciao

  7. #17
    Junior Member
    Join Date
    May 2011
    Posts
    10
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Si sono iscritto e ho giocato ieri con un tizio francese che però non era nulla di eccezionale... 4-0 senza mai partire... mi sa ke i prossimi turni non saranno così semplici!

    Domattina verso le 11 e domani primo pomeriggio sono libero. Se hai anke tu skype, il mio contatto è qui sopra e scrivimi ke sei di Shadow Era così ti accetto subito!

    A presto x qualche game...vorrei proprio testare la mia lista!!

  8. #18
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2012
    Location
    Milan - Italy
    Posts
    28
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Beato te... io ho affrontato un membro della Alliance1 e ho perso 3 a 1
    speriamo nei prossimi rounds
    lavoro permettendo domattina dovrei esserci!
    ciao!

  9. #19
    Senior Member Keith☆Star's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Location
    Inside a can of Pringles
    Posts
    1,516
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Blog Entries
    2
    Yo Feyd!
    Io sono disponibile.
    Rating intorno ai 220, prima ero intorno ai 230 lol.
    Ho giocato a livello amatoriale a MtG e a Yu-Gi-Oh.
    Di tornei ne ho fatto appena uno (dal quale sono stato buttato fuori subito) ma ne farò molti altri.
    Di mazzi ne ho 2, uno MS e uno Lance e adesso ho 175 SC (tra un po' faccio level up e andrò ai 200...).
    𝓚𝓲𝓷𝓰 𝓸𝓯 𝓐𝓼𝓼𝓱𝓸𝓵𝓮𝓼

  10. #20
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2012
    Location
    Modena, Italy
    Posts
    16
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ciao ragazzi,

    come promesso continuo a seguirvi.
    Noto che siamo tutti in attesa di Feyd .... poveretto, visto i suoi casini se riusciamo a dargli una mano non è meglio?

    Vedo Mc Ives molto interessato nonchè lanciatissimo.
    Come ti sta andando il torneo mondiale?

    Questa settimana sono riuscito a fare alcune partite (cosa per me solitamente proibitivo... due bambini piccoli + lavoro + moglie di tempo ne portano via molto) giungendo alla conclusione che questo è proprio un bel passatempo.

    Ho quindi speso i sudati soldi per una collector's e sono pieno di cristalli.

    Attualmente gioco con Moonstalker.
    Non ho la più pallida idea se sia forte o meno, ma mi piaceva un sacco lo stile di gioco (nascondersi....) e l'immagine.
    Sto cercando di migliorare il mazzo piano piano e sono arrivato intorno ai 160-170 punti.

    Un paio di domande:

    - noto che molti hanno più di un account. Conviene? Praticamente se ne tiene uno per le partite "serie" ed uno per fare prove. Voi come fate?
    - Per il progetto gilda.... che idee avete? Rimanere su questo forum "nativo" per le discussioni o spostarsi in altri lidi magari migrando sul sito che citava Deo86?
    - Suggerimenti per il mio Moonstalker? Lo usa qualcuno di voi?

    Ciao

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •