Close

Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 49

Thread: gilda italiana

  1. #1
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    gilda italiana

    ragazzi mi rivolgo a chi di voi è veramente preso da questo gioco come il sottoscritto, l'idea è di crea un gruppo con il quale testare i mazzi migliori trovare nuove idee e sopratutto allenarsi come si deve per i vari tornei.
    io ho già un paio di persone in real che conosco e giocano, ma non sono ancora presenti sul forum, ma mi piacerebbe estendere il gruppo, quindi se siete interessati scrivete qui sotto che ci si organizza.

    ovviamente è richiesto un minimo di serietà e di abilità, gradita l'esperienza con giochi simili magari dal vivo, e la disponibilità di cristalli o quanto meno abbastanza carte per testare i vari mazzi, poi sarebbe gradito che postasse il vostro ranking in game e se avete o meno già partecipato a tornei e come vi siete classificati.

    di mio 310 circa ranking in game, ma oscillo li giocando poco e testando i mazzi.
    3 tornei fatti, il primo sono stato buttato fuori subito, il secondo vinto il terzo perso la finale 2-1 con due partite ipertirate(quelle che ho perso).


    fatevi sotto che il gruppo serve per ottimizzare il proprio gioco che altrimenti non saremo mai al livello di campioni.

  2. #2
    Senior Member Squarta's Avatar
    Join Date
    Nov 2010
    Posts
    127
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Bella idea.Io ora come ora gioco poco e a livello molto amatoriale.Non me la sento proprio di provare a passare a un altro livello,per ora.Però sarei ben lieto nel caso di partecipare a discussioni.

    Auguri per il progetto!

  3. #3
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    grazie

  4. #4
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2012
    Posts
    7
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Il mio ranking è oscilla attorno a 230. Mi piacerebbe confrontarmi e allenarmi con qualcuno. Però non penso di poter partecipare ad eventi real, non ho molto tempo purtroppo. Avevo una buona esperienza a Magic: circa 2000 carte e una trentina di mazzi; tutti for fun però. Il mio vero limite a Magic è che non mi son mai confrontato con altri: con i miei amici giocavamo sempre con i miei mazzi, quindi non avevo idea di cosa significasse fare un mazzo competitivo, visto che difatti mi confrontavo sempre con "me stesso".
    Con SE ho avuto la possibilità di confrontarmi con altri e ho costruito il mio primo mazzo serio che mi ha fruttato il 230 di ranking.
    Mai partecipato ad un torneo.

    Se va bene, mi farebbe piacere essere dei vostri: voglio andare oltre il 230

  5. #5
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    ottimo mi fa piacere che sei ben disposto.
    se vuoi un paio di dritte subito subito ti dico:
    -leggi le varie guide fatte su questo forum in inglese, sono molto comode come infarinatura generale e per avere un attimo di orientamento competitivo
    -leggiti ed impara tutte le carte esistenti, sono solo 200, cosi da sapere esattamente cosa aspettarti da i vari mazzi
    -costruisci e gioca qualche partita con tutti i mazzi che leggi in giro(quelli competitivi, li riconosci da chi li posta e dai commenti) cosi da aver ele idee chiare su i vari tipi di gioco che fanno i vari mazzi e giocatori


    tutto questo lo puoi fare senza troppi problemi anche con qualche partita al gg non di più, poi per quanto non ti va di giocare guardati i replay delle partite della gente con il ranking superiore a 310 cosi da vedere i vari mazzi all'opera e cerca di retroingegnerizarli, è un esercizio molto utile, poi la settimana prossima o quella dopo cerco di fare un nostro forum e ci si coordina meglio, purtroppo anche io ho veramente poco tempo.

    p.s. il mazzo con il quale puoi fare meglio e impari benissimo a giocare, oltre a fare partite veloci è quello eladwen;

    eladwen

    4 puwen
    4 priest of the light
    3 aldon
    4 trained oracle

    4 fire ball
    4 LS
    4 supernova
    4 book
    4 reterat

    2 LLN
    2 ST

    4 carte da mettere tra quelle che più ti piacciono per personalizzarlo un minimo, facci qualche prova con varie carte e vedi, puoi o aumentare gli ally o le magie utility tipo quelle per congelare o qualche armatura\arma vedi tu

  6. #6
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2012
    Location
    Modena, Italy
    Posts
    16
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ciao,

    scrivo giusto per farmi sentire visto che ho appena iniziato e cerco di capire se questo gioco lo continuerò a seguire o meno.
    Devo anche decidere se fare l'ordine "fisico" delle carte o meno visto che le illustrazioni mi piacciono molto.
    Guadagnerei anche molti cristalli per poter fare un pò quel che mi pare. Stavo pensando, da bravo collezionista in ogni aspetto della mia vita, di prendere l'offerta 1x di ogni carta.
    Il tempo per giocare non è molto e devo dire che le partite non sono velocissime e da bravo padre di famiglia non so se mi potranno occupare troppo.

    Detto questo, bella iniziativa. Se non demordo e se accettate anche gente meno competitiva sarò ben lieto di fare numero.
    Nel frattempo seguirò qui nel forum l'esito di questa tua proposta.

    In bocca al lupo

  7. #7
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Grazie, le partite non sono cortissime ma con mazzi tarati per la death race come quello sopra furano giusto il tempo della pausa bagnola mattina/sera

  8. #8
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2012
    Posts
    14
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Appena arrivato, vi faccio un in bocca al lupo per il progetto gilda;D

    Per il momento non ho i requisiti necessari per partecipare al progetto (gioco da tre giorni), ma se in futuro starò ancora quì a nerdare come un maiale, mi farò sentire volentieri;D

  9. #9
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2012
    Location
    Milan - Italy
    Posts
    28
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ciao!

    Io sarei disponibile! Ranking 280 giro attorno li..
    Mi piacerebbe avere qualcuno con cui fare playtesting, è l'unico modo per migliorare!
    Attendo risp!
    Ciaooo!

  10. #10
    Junior Member
    Join Date
    Nov 2011
    Posts
    3
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Prima dell'ultimo reset ero sui 300... ora sono mesi che non gioco.
    Magari in tarda serata posso dare una mano.

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •