Close

Results 1 to 8 of 8
  1. #1
    Junior Member
    Join Date
    Mar 2012
    Posts
    8
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0

    Qualcuno di Monza e/o Milano?

    Ciao ragazzi,
    ho deciso di prendere le carte fisiche perchè questo gioco ormai è una droga assoluta D: .. c'è qualcuno della zona di Monza o Milano che ha avuto la mia stessa idea? così nel caso ci si becca appena escono

  2. #2
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2012
    Location
    Milan - Italy
    Posts
    28
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ho acquistato il complete playset

  3. #3
    Junior Member
    Join Date
    Mar 2012
    Posts
    8
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    mi sa che le carte le terrò in un raccoglitore chiuso, sarà un' impresa trovare qualcuno con cui fare una partita fisica :/

  4. #4
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Ma tanto sono per collezione questo gioco non è fatto per essere giocato con carte fisiche, hai idea di quanti segnalini dovresti usare per tenere conto di tutto quello che accade?
    Meglio giocare online per il quale il gioco è nato.

    Dipende da che offerta hai acquistato ma forse non convviene neanche sbustatle e tenerle siggilate per collezione

  5. #5
    Junior Member
    Join Date
    Mar 2012
    Posts
    8
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    beh nei bonus regalano i segnalini che servono, quindi.. in oltre se uno è pratico di magic, ha gia sicuramente un buon set di segnalini

  6. #6
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Si ma non sono i segnalini il problema ma la quantita di tempo ed attenzione che servono per muoverli tutti, una paartita durerebbe troppo e sarebbe troppo faticosa, a quel punto usa l tuo mobiledevice e fatevi un custom game faccia a faccia

  7. #7
    Junior Member
    Join Date
    Mar 2012
    Posts
    8
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    eh ma il gusto di giocare con carte fisiche è qualcosa che non può emulare nessun device .. comunque si mi sa che il box lo lascerò sigillato, e metterò in un mini raccoglitore solo le 200 carte della collector piu le varie Foil

  8. #8
    Senior Member
    Join Date
    Mar 2011
    Posts
    221
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Si credo convenga fare come hai detto, ma mi raccomando il raccoglitore deve essere ermetico

    Indubbiamente giocare con le carte in mano è qualcosa di impagabile ma come detto con questo gioco lo vedo fin troppo complicato

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •